Parti con noi: grazie al Clerk-ITA!

Ciao a tutti !
Oggi la SCOME , l’area del SISM che si occupa di Educazione Medica, è lieta di informarvi che torna il progetto Clerkita!
 
Come al solito, partiamo con le definizioni:il progetto Clerk-Ita permette a studenti del IV, V, VI anno di Medicina, o tesisti, iscritti al SISM, di svolgere un tirocinio di un mese presso un reparto o dipartimento di una struttura universitaria italiana, diversa dalla propria, che offra uno standard assistenziale e didattico d’eccellenza nel suo campo. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo QUI.
 
Il progetto torna con una grande novità: a partire saranno DUE nostri studenti!
Le mete assegnate sono: Cardiochirurgia presso Roma Tor Vergata nel mese di Ottobre 2019 e Malattie del metabolismo presso l’Università di Catanzaro nel mese di Giugno 2019.

 
Non lasciatevi scappare questa meravigliosa opportunità!
Gli step sono molto semplici:
      • Innanzitutto, è NECESSARIO tesserarsi al SISM (clicca qui). Per il perfezionamento, dovrete pagare una quota associativa di 10 euro, nei giorni e negli orari indicati sulla nostra pagina Facebook;
      • Iscriversi al progetto, compilando questo modulo ENTRO il 3 Dicembre alle ore 19.00;
      • Compilare questo modulo ed inviarlo alla mail clerkita@siena.sism.org;
      • Aspettare la pubblicazione della graduatoria, stilata come da regolamento.
I posti disponibili saranno assegnati seguendo l’ordine di preferenza indicato dalle stesse graduatorie, tenendo in considerazione le richieste del concorrente , nonchè le condizioni di scambio di ogni singolo progetto.
 
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci agli indirizzi:
 In bocca al lupo a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco.
A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Close