Corso ECM in salute globale

La Sede Locale del SISM di Siena è lieta di presentarvi un progetto tenuto dall’Azienda Ospedaliera Senese in collaborazione con Cuamm Medici con l’Africa. Si tratta di 4 incontri con accreditamento ECM (Educazone Continua in Medicina), che possono essere seguiti anche singolarmente e si terranno da qui a Novembre prossimo. Cliccate qui per andare alla pagina dell’evento con informazioni utili,la locandina dell’evento e le presentazioni in download. In linea di massima verranno trattate le tematiche della salute globale, malattie dimenticate, migrazione e sistemi sanitari. In quanto anche il Sism prenderà parte al progetto, abbiamo riservati 10 posti solo per noi soci…è una bella occasione da cogliere al volo, occuperà soltanto un sabato mattina. Il primo incontro c’è il 12 Aprile…iscrivetevi velocemente, basta mandare una email a:

a.saccardi@ao-siena.toscana.it

P.s.per gli eventuali ritardatari, è possibile iscriversi anche il giorno stesso direttamente dove si terranno gli incontri, cioè aula 2 del polo didattico Le Scotte P.p.s Potete iscrivervi anche per un solo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Close