Apertura iscrizioni ClerkITA

Riecco Clerk-Ita!
Con una bellissima meta: Pediatria, Trieste, Settembre 2018!

Per chi non sa di cosa stiamo parlando, ecco qui: il Progetto
Clerk-Ita, organizzato dal SISM, permette a uno studente del V, VI anno di Medicina, o tesista, iscritto al SISM, di svolgere un tirocinio di un mese presso un reparto o dipartimento di una struttura universitaria italiana, diversa dalla propria, che offra uno standard assistenziale e didattico d’eccellenza nel suo campo. 
Quest’anno, la meta che ci è stata assegnata è il reparto di Pediatria a Trieste nel mese di Settembre!

Un’esperienza bellissima da fare!

Se siete interessati, ecco qui il modulo di iscrizione:
https://docs.google.com/…/1FAIpQLSf_v4_2dEZyRFiPE…/viewform…

Vi verranno richieste le informazioni necessarie per noi per stilare una graduatoria più la presa visione del regolamento del progetto (per semplificarvi la lettura il Capitolo V).

Ricordiamo che per partecipare è necessario essere tesserati al SISM. Se non siete ancora iscritti dovete andare sul sito http://siena.sism.org e compilare l’iscrizione online. Per il perfezionamento è necessario pagare una quota associativa di 10 euro almeno 24h dopo l’iscrizione online. Ci troverete alle scotte negli orari indicati sulla pagina fb SISM Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Close