Assemblea dei Soci

Ciao ragazzi!

 

Il nuovo anno associativo è iniziato ed è arrivato il momento di rinnovare la Commissione Locale con le elezioni delle nuove cariche per l’anno associativo 2018-19!

Le elezioni delle cariche del SISM si tengono annualmente nella Assemblea dei Soci, che si tiene in due convocazioni, che quest’anno saranno il 17 ottobre alle 19:15 in sala lettura alle Scotte e il 18 ottobre alle 18:00 in Aula 2.

Per quanto riguarda la data del 17 ottobre, è necessaria la maggioranza semplice dei soci per tenere l’Assemblea, mentre per il 18 ottobre l’Assemblea sarà regolarmente costituita anche senza tenere conto del numero dei soci presenti.

 

Ma cos’è la Commissione Locale?

La Commissione Locale è il “dietro le quinte” del SISM, composto dal Consiglio Esecutivo con i relativi Assistants, i Local Officers (responsabili delle Aree Tematiche) con relativi Assistants e i Coordinatori Locali di Progetto.

Per chi non lo sapesse, il SISM è suddiviso in 6 Aree Tematiche, definite Standing Commitees:

E in più esistono il Consiglio Esecutivo (formato da Incaricato Locale, Segretario Locale e Amministratore Locale) e la figura del Local Officer on Information Technology (LOIT), per la parte tecnica e burocratica.

Oltre al Consiglio Esecutivo e alle Aree Tematiche, a Siena abbiamo attivi anche dei progetti che richiedono appositi coordinatori, come:

  • Tecniche Chirurgiche di Base (TCB)
  • DisasterSISM
  • Ospedale dei Pupazzi (OdP)
  • ClerkITA
  • Wolisso Project
  • Sudan Tropical Exchange Project (STEP)

Ma questi citati non sono gli unici progetti che abbiamo, ce ne sono tanti altri!

 

Se siete interessati alle attività delle Aree Tematiche e/o ai progetti, vi invitiamo a curiosare sul nostro sito oppure potete contattare i responsabili di Area agli indirizzi mail che trovate a questo link.

Inoltre, qualora pensiate di poter dare un contributo al SISM Siena e foste interessati a candidarvi a una delle cariche sopra citate (Local Officer, Assistant di Area o Coordinatore di Progetto), dovrete inviare una mail a incaricato@siena.sism.org entro le ore 23:59 del 16 ottobre.

Vi ricordiamo di seguirci anche su Facebook e Instagram per seguire tutti gli aggiornamenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Close